Da Siam 1838, Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Il Talent Camp è un percorso di specializzazione in ambito tecnologico rivolto a giovani diplomati e laureati fortemente interessati al mondo dell’informatica e che desiderano trasformare la loro passione in professione. NTT DATA Italia, in collaborazione con SIAM, offre l’occasione di intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come Data Intelligence Consultant. Il percorso di inserimento inizierà a febbraio 2019 ed avrà la durata di 5 mesi.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV a formazione@siam1838.it entro il 17 dicembre.
L’iter di selezione prevede 2 step:
– Primo colloquio conoscitivo e un test di logica presso SIAM; a metà gennaio ai candidati sarà somministrato un test di valutazione delle competenze tecniche presso SIAM.
– Al superamento del primo step, il candidato incontrerà i responsabili di NTT DATA.
NTT DATA Italia è parte della multinazionale giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business.
SIAM, ente di formazione professionale accreditato in Regione Lombardia, opera a Milano da 180 anni. Dal 1838 ad oggi, SIAM ha formato più di 400 mila risorse e si impegna attivamente ad indirizzare le esigenze del mercato del lavoro e offrendo risposte concrete ai fabbisogni professionali del mondo produttivo, favorendo contestualmente la crescita professionale dei singoli e lo sviluppo tecnologico dell’industria.
Per ulteriori importanti informazioni consultare la pagina dedicata nel sito SIAM.
————–