“Dove voglio, come voglio, subito, in un click”. Sono queste le nuove esigenze a cui le aziende rispondono portando assedio a settori e modelli tradizionali.
Alla guida di questa rivoluzione c’è Uber, il nuovo colosso mondiale che, connettendo on-the-go persone e driver, sta cambiando il mondo dei trasporti per sempre.
“Uberized Economy” è l’insieme di quei modelli che vogliono soddisfare “in tempo reale” i bisogni dei consumatori attraverso la fornitura on-demand di prodotti o servizi.
Non solo mobilità, ma anche food, retail, servizi professionali e alla persona. La “uberizzazione” dell’economia cresce a ritmo esponenziale per categorie rappresentate, numero di aziende e fatturati.
“Uberized Economy: dallo sharing all’on-demand” è l’argomento dell’ottava tappa di Inspiring Route, un progetto di incontri a cura di Market Revolution.
Market Revolution è un laboratorio che analizza e interpreta i fenomeni di consumo sociali e tecnologici che stanno rivoluzionando il mercato, per poi supportare aziende che vogliono affrontare le nuove forme del lavoro.
“Uberized Economy: dallo sharing all’on-demand”
martedì 7 luglio, ore 19.00
Spazio Eventi Milano, Edificio 1
via Pietrasanta 12, 20141 Milano
Gli Speaker:
Cinzia Malerba, Associate @Futureberry
Elena Lavezzi, Marketing Manager @Uber
Selcen Kutku, Analyst @Futureberry
Stefano Daelli, Content Director @Market Revolution